“Guardami, ti sento”, in arrivo la 2a edizione (16.09.2017)

Grazie al patrocinio del Comune di Firenze, sabato 16 settembre 2017 si terrà la seconda edizione della “Guardami Ti Sento”, divenuta ormai un appuntamento annuale fisso. All’interno della bella cornice del Parco delle Cascine, tutti i partecipanti si potranno cimentare sul percorso di 5 km, con alcune novità che andremo man mano a svelare. L’iscrizione sarà – come sempre – aperta a tutti, sia atleti non vedendi che normovedenti e la corsa si svolgerà a coppie.

 

Tutto il ricavato, detratte solo le spese di organizzazione, sarà devoluto ad associazioni e istituzioni che operano nel mondo dei non vedenti e delle loro problematiche. Appena definite ve ne daremo notizia tramite queste pagine.  Come ricorderete, lo scorso anno abbiamo acquistato un cucciolo di labrador nero, Nacchero, che abbiamo regalato alla Scuola Cani Guida per Ciechi di Scandicci (FI).

 

Tutti i partecipanti riceveranno gadget, magliette e prodotti inseriti nel pacco gara, compreso nella quota di iscrizione. Sarà presente un rinfresco/ristoro a fine corsa e ci saranno premi ad estrazione tra gli iscritti. Più avanti vi daremo notizie più approfondite anche su questo.

 

Come per la “Social Run” dell’11 luglio, anche per la “Guardami ti sento” sarà attivata la possibilità di pre-iscriversi on-line, con pagamento della quota tramite PayPal.

 

A presto!
Team SocialRun

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*