Iscrizione on-line alla “Guardami, ti sento” 2017 – Firenze, 16 settembre 2017

Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione della GUARDAMI TI SENTO

Cos’è la “Guardami ti sento”?

E’ un evento podistico/benefico per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle difficoltà dei non vedenti nella pratica sportiva. La corsa si svolgerà su un percorso di 5 km. interno al Parco delle Cascine, con un atleta bendato e l’altro che farà da guida. A metà del percorso i ruoli si invertiranno per provare entrambe le sensazioni ed esperienze. La corsa si svolgerà quindi a coppie e le iscrizioni saranno aperte sia il giorno stesso (16 settembre) a partire dalle ore 13:00, sia on-line sul sito www.socialrun.it. La partenza è prevista per le ore 15:00 circa. Per l’iscrizione è richiesto un contributo minimo di € 10 a partecipante. Si tratta di una corsa non competitiva pertanto tutti i premi saranno estratti a sorte tra gli iscritti. E’ previsto un ristoro finale per tutti i partecipanti. L’evento ha il patrocinio del Comune di Firenze.

PER ISCRIVERVI ON-LINE COMPILATE IL MODULO CHE TROVATE QUI:

Iscrizioni “Guardami ti Sento”

Perchè partecipare?

Partecipando all’evento, oltre a provare un’esperienza davvero particolare che non mancherà di divertirvi e di farvi riflettere, aiuterete chi purtroppo non può beneficiare di un senso fondamentale: la vista. Tutto il ricavato, detratte solo le spese organizzative, sarà infatti devoluto in beneficenza. In particolare acquisteremo due cuccioli di labrador da donare alla Scuola Cani Guida per Ciechi di Scandicci (FI) che, una volta addestrati, saranno di supporto a persone non vedenti nelle loro attività quotidiane. Se la vostra partecipazione sarà numerosa potremo destinare ulteriori somme sempre ad associazioni che operano nel settore.

Un ringraziamento speciale agli sponsor che hanno voluto sostenerci in questa importante iniziativa, che trovate riportati nel volantino ufficiale della manifestazione.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*