24 Novembre 2019 La regina di Firenze “36^ Firenze Marathon”

Ma perché corri una maratona?! Ma sei pazzo, ma chi te lo fa fare…ma neanche se mi pagassero…

Dietro al perché ci possono essere mille motivazioni ed ognuno ha le sue…vuoi per mettersi alla prova, per battere un record personale, per un fioretto, per far compagnia ad un amico, perchè si sta lottando per la vita e si vuole celebrarla….non è importante il motivo, l’importante è sentirsi vivi e poter gioire e vivere di emozioni.

I Pazzi son quelli che non si mettono mai in gioco e passano le giornate ad arrabbiarsi e brontolare in continuazione!!!… i pazzi son tutti coloro che non vivono a pieno ogni momento che questa vita ci regala 🙂

qualcuno disse : “…Corri una maratona e non ti farà più male la vita, corri una maratona e saprai quanto vali…!!!”

Come ha detto Jacopo dal 30km o poco prima sei te e te stesso senza “filtri” alle prese con tutta una serie di forti emozioni che cerchi di tenere a bada concentrandoti su quella lunga linea verde che sembra non finire mai!

Perchè ne rifaresti un’altra il giorno dopo!??? Bhè personalmente non è tanto il durante o l’arrivo…ma è tutta quella serie di emozioni che ti suscita dopo 🙂 meglio di una droga!!!!!

Oggi ci facciamo i complimenti Io(Vava) Jacopo alla sua prima maratona e io al pseudo debutto!!!!

ovviamente grandissimi il veterano Luca, l’acciaccato Alessio che ha stretto i denti portando a casa la bellissima medaglia e il super stallone Massi che se l’è goduta alla grande!!!

un ringraziamento speciale va anche ai nostri angeli accompagnatori la Vanna, Pisto, Sandro, Ila.

Ai nostri e tutti i Volontari, urlatori da stadio e spacciatori di gel Gianni, Paolino, Ricca, Danila, Viola, La Zia, Stefano, Erne, Raffy, Maria….

Spero di non aver dimenticato nessuno e non avervi annoiato con la mia riflessione 🙂

 

 




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*