Tra saliscendi e podi, FSR si tinge d’oro

Che fine settimana a pallettoni !!!!!
Sabato il Monte Serra ha avuto il piacere di avere sulle sue salite  la nostra ricciolona Farida e il nostro Gigante Buono Vincenzo, che si sono fatti un bel decino. Nello stesso giorno la nostra Miss sorriso Maddalena si è conquistata un bel terzo posto alla Rosa Mimosa, un bel sali e scendi sopra Soffiano, corsa da sole donne.
Domenica Carlo e Alessio L. hanno corso la mezza maratona di Empoli con un tempo di tutto rispetto, Carlo in 1,32 e Alessio in 1,33. Bravissimi!!!!
Alessio B. invece era alla Scarpinata Colline Pratesi, un 13 km tra parchi , sterrato e leggeri sali scendi, chiusi in 57 minuti. Toppeeeee!!!!!
Sempre domenica in ben 15 si sono presentati alla Vitello Trail ad Ellera .
Bellissimo percorso tutto fra i boschi con tante salite e discese.
Alberto Tacconi ha fatto la 16 km combinata con bici, arrivando sul gradino più alto del podio. Non ce n’era per nessuno, ha volato!!! Chiusa in 1,23.
Nella 16 normale tra gli uomini hanno corso Fabrice, Andrea, Massimo M., Vincenzo, Riccardo, Jacopo. Siete stati fantastici tutti veramente!!!! Sempre nella 16 la nostra giovane Victoria ha fatto il suo esordio in maglia Viola, andando alla grande e sfiorando per poco il podio arrivando sesta. Bravissima bionda!!!
Ilaria nella 16 è andata forte, passando anche qualche nostro maschietto. Grande Ila!!!
Altri, per problemi fisici, si sono dovuti accontentare della 10 km che è risultata essere impegnativa comunque, e di oltre 11 km. I prodi guerrieri sono Vanna, Carlotta, Alessio A., Silvia B., Danila, Silvia R.
Anche loro comunque hanno fatto si che, alla fine di tutto, siamo riusciti ad andare a podio come primi di società a numero di partecipanti!!!! Bellissima soddisfazione essere così in tanti ed avere fra di noi chi è più o meno forte, ma essere uniti!!!!!
Forza ragazzi avanti così e forza FSR 💜

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*