FSR tra Vivicittà e Maratona del Lamone

Domenica si è svolta a Firenze la Vivicittà Half Marathon, dove alcuni dei nostri si sono impegnati tra staffetta a coppie di 12 km, 10km (che poi erano 12), e “mezza” che in realtà era un po’ meno!!! Nella staffetta, che è arrivata quarta, c’erano il nostro Alessio Lepore – che visto passare pareva una scheggia impazzita – con la sua bionda.
Alla falsa 10 km hanno partecipato la coppietta Ilaria e Raffa, dove la nostra atleta per amore è andata piano, l’altra coppia (ma di amici) Vanna e Eugenio, anche loro a ritmo tranquillo, e Andrea per il quale invece i 10 km sembravano non finire mai perché aveva deciso di fare un lungo di 25 km.
Nella mezza invece si sono impegnati il nostro Lorenzo, in gara per la prima volta, che se l’è cavata davvero bene, e il cavallo di razza Massimo Martini, che se si mette in testa un tempo lo porta precisamente in fondo e pure sorridendo mentre ti vede.
Il nostro Gigante Buono Vincenzo invece, visto che per lui 20 km erano pochi, si è fatto la Maratona Del Lamone. Grande ragazzo!!!!
Che dire, bravissimi tutti e bella squadra 💜

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*