A Sonia ❤️

Non occorrono tante parole, Sonia vivrà per sempre nel ricordo di chi l’ha conosciuta, apprezzata, amata. Questa vuole essere solo una piccola raccolta di pensieri che speriamo possano giungere a destinazione, momenti condivisi che saranno eternamente scolpiti nella mente e nel cuore di ognuno di noi.

“Non potrò mai dimenticare il tuo sorriso quando ci trovavamo tutti assieme per una gara o solo per una camminata assieme e poi chi potrà dimenticare io tuoi splendidi ristori con dolci o salati fatti da te con passione per poi allietare le nostre bocche affamate dopo le fatiche podistiche…. ed il mitico termos del caffè, immancabile. Ciao Sonia, per sempre con noi”.

“Mi raccomando continua a correre con noi 🤗🤗🤗”

“Mi mancherà fare il d+ con te e vedere il tuo modo di correre da donnina hawaiana da cruscotto. Grazie delle risate, del tempo passato insieme e strafelice di averlo fatto. Ti voglio bene, ovunque tu sia. Un favore… fagli quella cavolo di domanda!”

“Ciao Leonessa ❤️ la tua forza mi ha sempre meravigliato!!”

“Sonia il tuo sorriso e la tua grinta saranno sempre con noi, nei momenti belli e brutti della vita. Sei stata un grande esempio di forza e di amore”.

“Il tuo sorriso
La tua forza
La tua energia
Ci accompagneranno sempre
Riposa in pace Leonessa”.

“Per Sonia… mi piace ricordarti con quel tuo sorriso, non ti abbandonava nemmeno nelle faticose salite da te tanto amate, sorriso che regalavi pur sapendo quanto amaro fosse il tuo destino… dicono che a volte il silenzio vale più di mille parole, ne sono convinto anch’io, ci mancherai Sonia, tu e il tuo sorriso…”

“Guardami ti sento 2019: Mi presentai alla corsa senza un compagno con cui correre, ma Alessio mi associò subito a te. “Sonia, tu correrai con Sonia”, disse.
Con la mia mano stretta nella tua e la tua mano stretta nella mia ci siamo lanciate sul percorso fidandoci l’una dell’altra. Ti ho sentita subito e spero che tu abbia capito quanto mi piacevi.
È stato un privilegio conoscerti e fare squadra con te: Sonia&Sonia🌹
Grazie per la tua fiducia, grazie per i tuoi sorrisi, grazie per essere passata, anche se per poco, nella mia vita.”

“Purtroppo, e sottolineo purtroppo, ho conosciuto Sonia poco e soprattutto quando già la malattia la stava distruggendo. La sua forza d’animo, il suo coraggio, la sua estrema voglia di vivere per sé e per i suoi cari, mi è stata però sempre molto chiara e, nonostante tutto, ogni volta che ho avuto occasione di passare del tempo insieme, sprizzava gioia di vivere e non ci è stata mai una volta che mostrasse di volere essere compatita. Ogni parola, in questi casi, è veramente inutile ma voglio comunque augurare a lei buon viaggio e ai suoi cari di proseguire la loro vita con la stessa forza di Sonia che, certamente, li accompagnerà”.

“Io non ti conoscevo ma ho saputo che sei una guerriera.
Quindi adesso continua a combattere da lassù ❤️”

“Avranno un bel da fare lassù a tenerti ferma”

“Cara Amica Mia, quante risate ci siamo fatte, e quante infamate ti sei presa per le tante salite che mi hai fatto sciroppare!!! Hai deciso adesso di fare una salita da sola bella ripida e mi mancherai tantissimo. Ti voglio tanto bene Leonessa ❤️”

“E quando di corsa arriverai in cielo, ricordati di noi….dipingi tutto di viola. 💜”

“Buon viaggio Sonia.
Grazie delle tante corse camminate e salite che abbiamo fatto insieme”.




3 Commenti

  1. Questa triste notizia che non vorrei credere vera, ti ricordo correre a Fiesole e poi ancora pochi mesi fa ti ho incontrata a Firenze, i segni della malattia su di te, ma nei tuoi occhi ancora vita e il tuo sorriso aperto quello che andava oltre tutto, prego per te che tu possa proteggere da lassù’ dove sei i tuoi cari e sostenerli col tuo amore

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*