FSR dal Convento alle Dolomiti

Che bellissima domenica per la Firenze Social Runner!!!!!
Alla Scalata al Convento si è presentato in maglia Viola per la prima volta un vecchio amico e soprattutto un grande Atleta, ed è veramente un onore averti fra noi.
Parlo di te Alberto Tacconi detto i’ Tacca, arrivato quarto assoluto nella 24 km: grandioso !!!!
Altri due grandi Atleti hanno fatto la 24 km andando davvero alla grande, soprattutto il nostro nuovo acquisto Alessio Bechini. Anche Alessio Lepore accompagnando la dolce donzella è andato davvero forte.
Nella 16 km, che poi sono risultati di più, la nostra ormai scheggia impazzita Ilaria è andata fortissima, arrivando 5 assoluta: bravissima !!!!
Jacopo anche lui, di buon passo, si è fatto la sua gara, godendosi come sempre fa i paesaggi, TOP.
Un altro gruppo invece se n’è andato in quel di Dobbiaco, alla Winter Night Run. Gli eroi che hanno sfidato la neve conquistando la medaglia sono: Silvia R, Alessio A, Vanna, Dimitri e il nostro Eugenio detto Genio.
È stata a dir poco un’esperienza unica e meravigliosa per tutti noi, partire con la luce circondati da un paesaggio innevato e piano piano arrivare fino a buio, con le sole lucine che avevamo addosso. Il solo rumore dei tanti piedi sulla neve e dei nostri respiri mentre correvamo in mezzo al bosco, sembrava di essere in un mondo magico, con le stelle e lei, la nostra Leonessa che correva con noi. Si
perché era una cosa che avrebbe voluto fare, e noi l’abbiamo fatta insieme a lei con i nostri cuori fino all’arrivo!!! ❤️
Forza FSR avanti così!

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*