Al Mugello vola il grande cuore viola

Domenica 21 gennaio la pista del circuito del Mugello ha visto sfrecciare a varie velocità, tanto ma tanto viola. Un immenso piacere avere tutti i nostri splendidi ragazzi insieme a noi diversamente giovani ma inarrestabili ragazzini.
La nostra Maddalena non si è fatta mancare il podio neanche ieri arrivando terza assoluta. Bel motore sai, ragazza!!!!
Il suo primo podio arrivando quinta seniores se l’è conquistato un altra nostra grande ragazza: Lucrezia. Bravissima Misu!!!!!
Grandi tempi e bellissime posizioni anche da parte dello splendido ragazzone Lorenzo Caponetti, Alessio Lepore, Alessio Bechini, Massimo, inseguiti poi da Andrea, Maria, Fabrice, Vincenzo, Viola, inseguiti a loro volta da Riccardo, Jacopo S., Jacopo G., Alessio A., Vanna, e a chiudere la corsa, la polentona ma inarrestabile Silvia, spinta e protetta dal vento nell’ultimo km. dal gentile Andrea, tornato indietro a defaticare. Nella camminata presenti anche Paolo e il nostro tecnico sportivo Veronica alla quale personalmente ho chiesto, prima di partire, come gestire la gara (essendo una grande atleta). Lei mi ha guardata e, con grande professionalità e decisione, mi ha risposto: obbiettivo… finirla! 😂😂😂.
La squadra è arrivata seconda come numero di partecipanti.
Grandi ragazzi bellissimo cuore viola 💜

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*