Miracolo ad Ugnano

Domenica 25 febbraio grandi sorprese in FSR .
Innanzitutto un grandissimo rientro sportivo della nostra Vanna che non solo supera uno dei nostri migliori atleti Alessio Bechini, il quale come scusa si inventa chilometri in più, ma finalmente, dopo tanto, va anche a premio. Prestazione straordinaria su cui aleggia il dubbio doping.
Delusione per la nostra Atleta di punta Ilaria, rimasta affascinata da Borja Valero, ed arrivata dopo la musica. La scusante dell’atleta: “ero un po’ stanchina“.
Riccardo è stato ritrovato allo svincolo Lastra a Signa in uscita dalla FiPiLi. L’atleta dichiara: “ho bucato l’uscita Scandicci“.
Il nostro Massimo Pizzino, nonostante tutte le disavventure, riesce ad arrivare davanti agli altri. Saranno i trattamenti per la spalla!!!
Il top lo raggiunge Jacopo S. che, avendo litigato con la società, si inventa la Firenze Running ASD e ne assume la presidenza. Ci dispiace per la perdita!!!
Parlando invece di un grande Atleta, il nostro Alessio Lepore, tornato davvero alla grandissima, ha chiuso la Mezza Maratona Di Napoli in 1:30:21.
Che dire ….. Strepitoso!

A parte gli scherzi Ugnano non è stata facile perché tutti, tranne Vanna, si sono fatti 16 km anziché 13 km per una freccia non vista. Ma c’era?
Bravi tutti davvero 💜

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*