“Guardami, ti sento” 2018: si parte!

La GUARDAMI, TI SENTO, giunta alla sua terza edizione, si terrà sabato 6 ottobre 2018 su un percorso rinnovato, tra il Parco dell’Isolotto e il Parco delle Cascine, a Firenze. La partenza è prevista alle ore 16:00 presso il Centro Equestre Fiorentino (Via delle Isole, 4 – Firenze – Zona Isolotto). Il percorso sarà di 5 km (ludico/motorio) e – come sempre – si correrà in coppia, con un componente bendato a turno. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto, come di consueto, in beneficienza.

Grazie alla collaborazione con il Centro Equestre Fiorentino ASD, vi potremo offrire una partenza ed un ristoro finale in una location molto particolare. Il percorso attraverserà il Parco dell’Isolotto per scavalcare l’Arno sulla passerella sotto al Ponte all’Indiano, addentrandosi nelle Cascine per poi tornare verso la partenza. Il ritrovo con le iscrizioni sul posto è previsto a partire dalle ore 14:00.

Centro Equestre Fiorentino ASD

A breve sarà attivato il link per le iscrizioni online (ricordiamo, con un contributo minimo di € 10 a partecipante). Per il momento segnatevi sul calendario la data del 6 ottobre e… non mancate!

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*