SOCIALRUN 2019 e Donazione

SOCIALRUN 2019.
Un ringraziamento sincero a tutti.
A chi per mesi si è impegnato per realizzarla, agli amici sponsor di gara che con gioia sono sempre pronti a darci mano , Piero Gastronomia Toscana una colonna per il ristoro, Podere Pereto , Massimiliano Godi per il contributo maglia, Alessandro Parcossi per la sempre gradita presenza e le foto …. , F.lli Orsero per il solito cortesissimo ed importantissimo aiuto, la Mukki, la Macron per l’utilizzo dell’arco , tutti i nostri tesserati , parenti ed amici disponibili a dare mano e a stare sul percorso ( prendendosi anche qualche infamia gratuita ).
L’assessorato allo sport di Firenze , prima con Andrea Vannucci ( uno di noi E grazie della graditissima visita) e con Cosimo con cui abbiamo fatto conoscenza e speriamo di intraprendere un lungo cammino insieme, grazie ad AICS che ha partecipato con noi per la prima volta in modo attivo ( grazie Andrea ) con cui abbiamo progetti importanti in ponte.
Grazie agli amici di Telefono Voce Amica Firenze che oltre alla presenza ci danno sempre mano!
Potrei ringraziare qualche società ma preferisco sottolineare le persone. Facciamo parte tutti di un “movimento” dove non conta la casacca ma la persona. Abbiamo la fortuna di avere “amici “ di diversi colori, i più svariati , che si prestano tutti gli anni ad aiutarci. Dovrei fare un elenco lungo mezza pagina ma loro sanno che sto parlando di loro. Quest’anno tra i volontari anche una grossa presenza in blocco , società che oserei dire destinata ad un gemellaggio stretto ( vero Katia ? ).
Una persona ha fatto un post ed ha scritto una verità assoluta sulla Socialrun: che non ha colore . Chi partecipa come volontario o per correrla lo fa con il cuore, per amicizia, per voglia di donare e voglia di esserci.
La cosa che in tanti dopo una Socialrun mi sottolineano è il clima gioioso che si respira. È il complimento più bello che possiate farci!

Passiamo al “lesso”. Quest’anno la Social correva per donare a Cure2Children.

SIAMO LIETI DI COMUNICARE CHE LA CIFRA RACCOLTA AL NETTO DELLE SPESE

È DI    1000,00 EURO.

Di seguito potete vedere il Bonifico che andrà in pagamento LUNEDI.

Ancora grazie infinite a tutti.
Un abbraccio

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*