Camminata Rufina Wine Tour

 

ISCRIZIONI CHIUSE

Camminata ludico mororia di circa 10 km. su strade asfaltate e sentieri nel territorio del Chianti Rufina, in programma per il giorno sabato 2 ottobre 2021, con partenza alle ore 14:30 dalla Villa Poggio Reale (Rufina). Durante la camminata è prevista una sosta alle cantine della Fattoria Selvapiana, con visita guidata e degustazione di vino. La quota di iscrizione è di € 10, comprensiva di visita e degustazione. Il ricavato, detratte le spese, sarà devoluto in beneficenza.

Per la particolare conformazione del percorso non è possibile garantire la partecipazione a chi ha problemi di deambulazione, carrozzine, passeggini. Non sono previsti servizi per minori (zone di attesa o degustazioni), pertanto l’iscrizione è riservata esclusivamente a maggiorenni.

Per iscriversi compilare il seguente modulo. Riceverete conferma alla vostra email e, dopo aver completato il pagamento della quota a mezzo bonifico, l’iscrizione sarà ufficialmente approvata.

[ POSTI ESAURITI – ISCRIZIONI CHIUSE ]

IMPORTANTE: in base alle vigenti normative per il contrasto della pandemia da COVID-19, per la partecipazione all’evento è necessario essere muniti di Green Pass valido al 02/10/2021 (D.L. n.105 del 23/07/2021)

Per la conferma dell’iscrizione sarà necessario completare il pagamento della quota di € 10, a mezzo bonifico bancario sul conto corrente intestato a Firenze Social Runner ASD, IBAN IT64I0307501603CC8000717640

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*